-15% su tutti gli acquisti con il codice: newacademy

Scuola di dendrochirurgia

02 Ottobre 2023

Accademia Vine Lodge, Capriva del Friuli

 

Il corso si articolerà in 3 giornate di formazione per un totale di 5 lezioni pratiche e 1 teorica. Sede del corso sarà l’Accademia Vine Lodge di Capriva del Friuli, mentre le lezioni pratiche si svolgeranno nei vigneti limitrofi del Campus Mario Schiopetto.

 

La quota di partecipazione è di 1.200 € a persona e comprende, oltre al corso, 3 pernottamenti con prima colazione, il noleggio del vestiario e dell’attrezzatura, l’assicurazione e una Visita al Campus Mario Schiopetto (dove il Metodo Simonit&Sirch ha preso forma più di 30 anni fa), alle cantine dell’azienda e una degustazione dei suoi vini.

Al termine, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione al corso e la T-shirt PRUNINGUY/ PRUNINGIRL.

 

Il corso si terrà in italiano. Per gli studenti stranieri è prevista la traduzione in inglese

Per ogni informazione scrivi a info@vinemasterpruners.com

 

 

Dettagli:

I partecipanti dovranno presentarsi dotati di abbigliamento idoneo al lavoro all’aperto: guanti da lavoro, occhiali di protezione, scarpe/scarponcini adatti al terreno e al tipo di attività (operazioni sulle piante della vite attuate con delle apposite motoseghe), abiti antipioggia.

In caso di annullamento dell’evento a causa di condizioni atmosferiche sfavorevoli, ordine pubblico o altri eventi non prevedibili, o per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la quota di partecipazione verrà rimborsata.

Ai partecipati verranno forniti tutti i materiali indispensabili per operare in sicurezza: vestiario specifico, occhiali, attrezzatura per operare.

 

 

Accademia Vine Lodge

Accademia Vine Lodge

Sede delle attività didattiche della Scuola di Dendrochirurgia e hotel per gli studenti della Simonit&Sirch Academy

 

 

Posti disponibili: 12

Scuola di dendrochirurgia

1.200,00

12 disponibili

-
+
3 giorni di formazione (5 lezioni pratiche, 1 lezione teorica) + T-shirt "pruninguy"